provenienza

Ciao Sensorario, avevo visto che sei della terra di Romagna, per questo avevo messo un +1 :slight_smile:

Non credo di avere il piacere di conoscerti di persona, ma si fa sempre in tempo, magari davanti ad un buon caffè.

Come detto, ci ho guardato in modo superficiale, ma al primo impatto, mi sono spaventato :stuck_out_tongue: hii hii

Se mi trovo alle strette ti chiedo ripetizioni :slight_smile:

Grazie per il momento.

Grazie Mdomba, l’inglese tecnico lo comprendo bene, inizierò dalla guida che mi hai suggerito.

Ho lurkato un poco e ho visto che fai parte del team di sviluppo se non ho letto male, grazie per il supporto.

Lago di Lecco (a nord di Milano)!

Sarebbe bello trovarsi… chi parlava di un barcamp?

Saluuuuuuuuuti.

Io parlavo di BarCamp!!! Vengo anche a Milano se serve!!!

Bello un bar camp, facciamo dalle mie parti!

Cmq credo sia meglio aprire un thread apposta per questo. Sensorario fai tu che mi sembri il piu’ serio circa il barcamp?

Hii hii Idea carina…

Beh… in riviera da noi non appena iniziano le belle giornate?!

Trovare una struttura che ci ospiti non credo sia un problema :)

Proviamo ad aprire un thread =)

Sto sentendo alcuni miei contatti del mondo PHP. Io ho organizzato qualche Linux Day. Ho partecipato ad un barcamp su javascript. Non mi dispiacerebbe fare qualche cosa specifica su PHP. Ho in mente anche un posto adatto al BarCamp ma prima voglio fare qualche telefonata.

il thread per il barcamp =)

Sono di Firenze, lavoro a Siena.

Sto per iniziare un nuovo progetto e sono determinato a svilupparlo con Yii.

Felice di conoscervi.

Benvenuto!!!

Benvenuto!

Apprezzo molto la tua determinazione :), conta sul forum per un eventuale aiuto.

Ciao a tutti.

Io scrivo da Napoli. Sono approdato a YII dopo lunghe ricerche di un MVC veloce, snello e facile da utilizzare. Sono veramente soddisfatto della scelta :)

Ottima scelta d4rkstar =)

Ciao ragazzi!

Al momento studio ancora e vi scrivo da Trieste (nessuno di queste parti, vero?).

Uso Yii da qualche giorno e piano piano sto scoprendo le sue potenzialità: è veramente favoloso.

La mia esperienza in framework parte da Codeigniter e infine Kohana, che ho apprezzato veramente tanto.

Salve!

Mi sono appena iscritto e scrivo da Perugia.

Per ora non ho sviluppato nulla con yii ma sto leggendo il libro per prenderci confidenza e mi piace sempre di più, quindi penso che chiederò molto presto consigli :)

ciaociao

Perugia!?! Sei il più vicino a casa mia che ho trovato praticamente =). Io sono di Cesena.

Ciao Nicola e benvenuto!!

Dimmi, quanto costa il libro?

Ciao a tutti, inizio ad affacciarmi all’utilizzo dei framework.

Da una rapida lettura ho paura che le mie precedenti competenze mi serviranno a poco ma vedremo! Spero di poter essere anche di aiuto e di non chiedere solo per ora mi sto facendo dei gran mal di testa ma sto cercando di entrare nel meccanismo.

Sono di Acqui Terme (AL)

Ciao

vedrai che ti ci troverai bene… yii è il framework che ho imparato ad usare nel minor tempo in assoluto (ad eccezione di codeigniter)

sono nuovo anche io comunque e sono di Cagliari