chissà che non possa tornare utile.
ad usare un framework mvc php-based siamo veramente in pochi.
Legnano (MI)
chissà che non possa tornare utile.
ad usare un framework mvc php-based siamo veramente in pochi.
Legnano (MI)
Rovigo
Firenze
Ciao a tutti!
Brescia
Maremma !
+1 per il Veneto (Belluno)
ciao,
Giovanni.
Roma
Livorno
Plovdiv, Bulgaria.
Io non sono Italiano, ma parlo Italiano e posso aiutare nell' italiano.
Per ora regnano il Veneto e la Toscana
E, lo so Veneto e la Toscana sono nell' Italia nord. Queste genti parlono l'inglese di piu da questi del sud. Questo che dico e il mio opinione, perche sono stato tre volte in Italia e non erano tanto genti che parlato l'inglese.
Mi sebra i genti italiani in questo forum non sono tropo attivi? O ho sbaglio?
In effetti non siamo molto attivi… almeno per ora
…però credo che pian piano si stia formando anche un bel gruppetto di utenti italiani e infatti c'è già chi ha collaborato per tradurre i messaggi del framework…
ciao,
Giovanni.
Si, quest' è vero. Quando Yii è famoso, di piu genti lavorerano(are going) con Yii. Io non posso aiutare a voi perche Italiano non è mia lingua nativa, ma posso con sostegno.
Eccomi, toscano, di Lucca
Sto utilizzando Yii gia’ da qualche settimana
Toscano, Lucca, collega di StErMi
Saluti a todos
Io sono di Aosta, ma di Yii non ne so nulla: volevo sapere, per gentilezza, un paio di cose su questo framework:
quanto è conplessa la curva di apprendimento? Io uso ormai da tre anni Code Igniter, che è molto facilke da imparare perché molto simile al PHP Puro. Una roba come Yii, che è molto diversa, si impara bene o ci sono difficoltà grosse?
quanto il codcie è poi facilemnte adattabile alle esiegzne reali: cioè lui ho visto che realizza molto in autoatico ma poi la personalizzazione è facile e veloce o biosgna poi riscrivere da capo i modelli?
Grazie
Ciao a tutti,
io da Ancona!
E pochi giorni che ci lavoro, direi rispetto agli altri framework in php è davvero molto potente!
Fermo (AP). Lo provero per il mio prossimo progetto mi sembra molto valido e sto finendo di leggere le docs. Attualmente uso zend framework.
E’ stupendo! Jquery è integrato a meraviglia, la documentazione è ben fatta! Sono senza parole
Sto' realizzando un e-commerce e alcuni pannelli di amministrazione per siti web è una passeggiata!!!
Basta a inventare ogni volta l'acqua calda ora uso yii!