This is the controller
public function actionIndexVettura()
{
$this->layout = "main-login";
$searchModel = new VetturaSearch();
$dataProvider = $searchModel->searchPos(Yii::$app->request->queryParams);
return $this->render('/vettura/index', [
'searchModel' => $searchModel,
'dataProvider' => $dataProvider,
'searchPosXY' => TRUE,
]);
}
this is the layout:
<?php
use yii\helpers\Html;
use yii\web\View;
use yii\helpers\ArrayHelper;
/* @var $this \yii\web\View */
/* @var $content string */
if (class_exists('backend\assets\AppAsset')) {
backend\assets\AppAsset::register($this);
} else {
app\assets\AppAsset::register($this);
}
dmstr\web\AdminLteAsset::register($this);
?>
<?php $this->beginPage() ?>
<!DOCTYPE html>
<html lang="<?= Yii::$app->language ?>">
<head>
<meta charset="<?= Yii::$app->charset ?>"/>
<meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1">
<?= Html::csrfMetaTags() ?>
<title><?= Html::encode($this->title) ?></title>
<?php $this->head() ?>
</head>
<body class=" hold-transition" style="background-color: #ecf0f5">
<?php $this->beginBody() ?>
<div class="row"> </div>
<?= $content ?>
<?php $this->endBody() ?>
</body>
</html>
<?php $this->endPage() ?>
this is the index view
<?php
use yii\helpers\Html;
/* @var $this yii\web\View */
/* @var $searchModel app\models\VetturaSearch */
/* @var $dataProvider yii\data\ActiveDataProvider */
/* @var $searchPosXY boolean */
if ( !isset( $searchPosXY ) )
$searchPosXY = TRUE;
$this->title = Yii::t('app', 'Vetture');
$this->params['breadcrumbs'][] = $this->title;
?>
<div class="vettura-index">
<?php echo $this->render("_list", [
'searchModel' => $searchModel,
'gridOptions' => $searchModel->changeEmptyText ? ["emptyText" => Yii::t("app", "Inserisci un termine di ricerca")] : [],
'searchPosXY' => $searchPosXY,
'otherColumns' => [
'nomeVenditore',
'tempoDallaPrimaStampa',
]
]); ?>
<p>
<?= Html::a(Yii::t('app', 'Crea Vettura'), ['/logix/create-vettura'], ['class' => 'btn btn-success']) ?>
</p>
</div>
this is the _list view:
<?php
use yii\helpers\Html;
use yii\helpers\Url;
use yii\helpers\ArrayHelper;
use yii\bootstrap\Button;
use kartik\export\ExportMenu;
use kartik\grid\GridView;
use app\dictionaries\TipoVettura;
use app\dictionaries\TipoStatoLavorazione;
$css_distinte = <<<CSS
.gia-presente {
color: #999;
cursor: not-allowed;
}
CSS;
$this->registerCss($css_distinte);
if ( !isset( $searchPosXY ) ) {
$searchPosXY = FALSE;
}
$toolbar = [];
$footer = "";
if (!isset($visualizzaPosizioneVettura)) $visualizzaPosizioneVettura = FALSE;
if (!isset($gridOptions)) {
$gridOptions = [];
}
if (!isset($lightVersion)) {
$lightVersion = FALSE;
}
// Colonne gridview (ed esportazione)
$columns = [
[
'attribute' => 'tipo',
'value' => 'tipoStr',
// 'filter' => TipoVettura::all(),
],
];
$colonna_posizione = [
'attribute' => 'posizione',
'format' => 'RAW',
'visible' => !$lightVersion,
'options' => ['style' => 'width:100px']
];
$colonna_posizione['contentOptions'] = [
'style' => 'min-width: 160px;',
];
$columns[] = $colonna_posizione;
if ( !\Yii::$app->devicedetect->isMobile() ) {
$pdf_config = [
'methods' => [
'SetHeader' => Yii::t('app', 'Esportazione Vetture'),
'SetFooter' => $footer,
],
'options' => [
'header' => Yii::t('app', 'Esportazione Vetture'),
'title' => Yii::t('app', 'Esportazione Vetture'),
'subject' => '',
]
];
$toolbar = [
'toolbar' => [
ExportMenu::widget([
'columns' => $columns,
'showColumnSelector' => false,
'target' => ExportMenu::TARGET_BLANK,
'pjaxContainerId' => 'kv-pjax-container',
'fontAwesome'=>true,
'showConfirmAlert'=>false,
'exportContainer' => [
'class' => 'btn-group mr-2'
],
'filename' => Yii::t('app', 'esportazione_vetture'),
'exportConfig' => [
ExportMenu::FORMAT_HTML => false,
ExportMenu::FORMAT_EXCEL => false,
ExportMenu::FORMAT_TEXT => false,
ExportMenu::FORMAT_CSV => [
'label' => Yii::t('app', 'Salva CSV'),
],
ExportMenu::FORMAT_EXCEL_X => [
'label' => Yii::t('app', 'Salva Excel'),
],
ExportMenu::FORMAT_PDF => [
'label' => Yii::t('app', 'Salva PDF'),
'showPageSummary' => true,
'config' => $pdf_config,
],
],
'dropdownOptions' => [
'label' => Yii::t('app', 'Esporta'),
'class' => 'btn btn-secondary',
/*
'itemsBefore' => [
'<div class="dropdown-header">Esporta su</div>',
],
*/
],
]),
],
'panel'=>[
'before' => '{summary}',
'type' => GridView::TYPE_DEFAULT,
'heading' => FALSE
],
];
}
echo GridView::widget(array_merge([
'tableOptions' => [
'class' => $lightVersion ? 'hideHeaderOnMobile' : '',
],
'autoXlFormat'=>true,
'rowOptions'=>function($model){
if($model->stato_lavorazione === "D"){
return ['class' => 'danger'];
}
},
'persistResize' => TRUE,
'filterModel' => $searchModel,
'pjax' => TRUE,
'options' => [
'id' => 'elenco-vetture'
],
'columns' => $columns,
], $gridOptions, $toolbar));
the resulting html is this:
<!DOCTYPE html>
<html lang="it-IT">
<head>
<meta charset="UTF-8"/>
<meta name="viewport" content="width=device-width, initial-scale=1">
<meta name="csrf-param" content="_csrf">
<meta name="csrf-token" content="HNLDBng8tqAYEJKVqI7ovH6lrrAXLsTfJiePDNzT7Hlvt5FkK1Sb4U1A6tHF_qL_F-rt71JN96lFdOV7uLyUMQ==">
<title>Vetture</title>
<link href="/work/gestyocar/web/assets/8ad78fe1/css/bootstrap.css" rel="stylesheet">
<link href="/work/gestyocar/web/assets/dd07fbdd/dist/css/bootstrap-dialog.min.css" rel="stylesheet">
<link href="/work/gestyocar/web/assets/9d1f3197/css/kv-grid.min.css" rel="stylesheet">
<link href="/work/gestyocar/web/assets/9d1f3197/css/jquery.resizableColumns.min.css" rel="stylesheet">
<link href="/work/gestyocar/web/css/site.css" rel="stylesheet">
<link href="/work/gestyocar/web/assets/f80f69bc/css/font-awesome.min.css" rel="stylesheet">
<link href="/work/gestyocar/web/assets/41536e50/css/AdminLTE.min.css" rel="stylesheet">
<link href="/work/gestyocar/web/assets/41536e50/css/skins/_all-skins.min.css" rel="stylesheet">
<style>.gia-presente {
color: #999;
cursor: not-allowed;
}</style>
<style>.bootstrap-dialog .modal-header.bootstrap-dialog-draggable{cursor:move}</style>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/84434d1d/js/dialog.min.js"></script>
<script>var krajeeDialogDefaults_7d44018c = {"alert":{"type":"type-info","title":"Informazione","buttonLabel":"<span class=\"glyphicon glyphicon-ok\"></span> Ok"},"confirm":{"type":"type-warning","title":"Conferma","btnOKClass":"btn-warning","btnOKLabel":"<span class=\"glyphicon glyphicon-ok\"></span> Ok","btnCancelLabel":"<span class=\"glyphicon glyphicon-ban-circle\"></span> Annulla"},"prompt":{"draggable":false,"title":"Informazione","buttons":[{"label":"Annulla","icon":"glyphicon glyphicon-ban-circle"},{"label":"Ok","icon":"glyphicon glyphicon-ok","cssClass":"btn-primary"}],"closable":false},"dialog":{"draggable":true,"title":"Informazione","buttons":[{"label":"Annulla","icon":"glyphicon glyphicon-ban-circle"},{"label":"Ok","icon":"glyphicon glyphicon-ok","cssClass":"btn-primary"}]}};
var krajeeDialog_e48a4427 = {"id":"w1"};
var krajeeDialog=new KrajeeDialog(true,krajeeDialog_e48a4427,krajeeDialogDefaults_7d44018c);
var kvexpmenu_9907d697 = {"target":"_blank","formOptions":{"class":"kv-export-full-form","id":"w0-export-form"},"messages":{"allowPopups":"Disabilita qualsiasi blockers popup nel tuo browser per permettere il download","confirmDownload":"Procedere?","downloadProgress":"Generazione del file da esportare. Attendere...","downloadComplete":"Richiesta sottomessa! Puoi chiudere in sicurezza questa finestra dopo aver scaricato il file"},"exportType":"Xlsx","colSelFlagParam":"column_selector_enabled","colSelEnabled":0,"exportRequestParam":"exportFull_w0","exportTypeParam":"export_type","exportColsParam":"export_columns","exportFormHiddenInputs":[],"showConfirmAlert":false,"dialogLib":"krajeeDialog"};
var krajeeDialog_71cd4f22 = {"id":"w6"};
var krajeeDialog=new KrajeeDialog(true,krajeeDialog_71cd4f22,krajeeDialogDefaults_7d44018c);</script></head>
<body class=" hold-transition" style="background-color: #ecf0f5">
<div class="row"> </div>
<div id="elenco-vetture-pjax" data-pjax-container="" data-pjax-push-state data-pjax-timeout="1000"><div class="kv-loader-overlay"><div class="kv-loader"></div></div><div id="elenco-vetture" class="is-bs3 hide-resize" data-krajee-grid="kvGridInit_c24939ba" data-krajee-ps="ps_elenco_vetture_container"><div class="panel panel-default">
<div class="kv-panel-before"> <div class="btn-toolbar kv-grid-toolbar toolbar-container pull-right">
<div class="btn-group" role="group">
<div class="btn-group mr-2">
<button id="w2" class="btn btn-secondary btn-default dropdown-toggle" title="Esporta i dati nel formato selezionato" data-toggle="dropdown"><i class="glyphicon glyphicon-export"></i> Esporta <span class="caret"></span></button>
<ul id="w3" class="dropdown-menu"><li title="Valori Separati Da Virgole"><a id="w0-csv" class="export-full-csv" href="#" data-format="Csv" tabindex="-1"><i class="text-primary fa fa-file-code-o"></i> Salva CSV</a></li>
<li title="Portable Document Format"><a id="w0-pdf" class="export-full-pdf" href="#" data-format="Pdf" tabindex="-1"><i class="text-danger fa fa-file-pdf-o"></i> Salva PDF</a></li>
<li title="Microsoft Excel 2007+ (xlsx)"><a id="w0-xlsx" class="export-full-xlsx" href="#" data-format="Xlsx" tabindex="-1"><i class="text-success fa fa-file-excel-o"></i> Salva Excel</a></li></ul>
</div></div></div>
<div class="pull-right"><div class="summary">Visualizzo <b>1-10</b> di <b>14</b> elementi.</div></div>
<div class="clearfix"></div></div>
<div id="elenco-vetture-container" class="table-responsive kv-grid-container" data-resizable-columns-id="kv-1-elenco-vetture"><table class="kv-grid-table table table-bordered table-striped kv-table-wrap"><colgroup><col>
<col style="width:100px"></colgroup>
<thead>
<tr><th data-resizable-column-id="kv-col-0" data-col-seq="0"><a href="/work/gestyocar/web/index.php?r=logix%2Findex-vettura&VetturaSearch%5Bidvettura%5D=&VetturaSearch%5Bstato%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_telaio%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_pratica%5D=&VetturaSearch%5Btipo%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_targa%5D=&VetturaSearch%5Bmarca%5D=21&VetturaSearch%5Bmodello%5D=&VetturaSearch%5Bcliente%5D=&VetturaSearch%5Bstato_lavorazione%5D=&VetturaSearch%5Bposizione%5D=&VetturaSearch%5Bdata_arrivo%5D=&VetturaSearch%5Bdata_consegna%5D=&page=1&per-page=10&sort=tipo" data-sort="tipo">Tipo</a></th><th data-resizable-column-id="kv-col-1" data-col-seq="1">Posizione</th></tr><tr id="elenco-vetture-filters" class="filters skip-export"><td><input type="text" class="form-control" name="VetturaSearch[tipo]" value=""></td><td><input type="text" class="form-control" name="VetturaSearch[posizione]" value=""></td></tr>
</thead>
<tbody>
<tr data-key="81749"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="7519"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="7533"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="7566"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="70805"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="7573"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="6809"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="7079"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="7080"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
<tr data-key="8616"><td data-col-seq="0" style="mso-number-format: \@;">Usato</td><td style="min-width: 160px; mso-number-format: ;" data-col-seq="1"><span class="not-set">(nessun valore)</span></td></tr>
</tbody></table></div>
<div class="kv-panel-after"></div>
<div class="panel-footer"> <div class="kv-panel-pager">
<ul class="pagination"><li class="prev disabled"><span>«</span></li>
<li class="active"><a href="/work/gestyocar/web/index.php?r=logix%2Findex-vettura&VetturaSearch%5Bidvettura%5D=&VetturaSearch%5Bstato%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_telaio%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_pratica%5D=&VetturaSearch%5Btipo%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_targa%5D=&VetturaSearch%5Bmarca%5D=21&VetturaSearch%5Bmodello%5D=&VetturaSearch%5Bcliente%5D=&VetturaSearch%5Bstato_lavorazione%5D=&VetturaSearch%5Bposizione%5D=&VetturaSearch%5Bdata_arrivo%5D=&VetturaSearch%5Bdata_consegna%5D=&page=1&per-page=10" data-page="0">1</a></li>
<li><a href="/work/gestyocar/web/index.php?r=logix%2Findex-vettura&VetturaSearch%5Bidvettura%5D=&VetturaSearch%5Bstato%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_telaio%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_pratica%5D=&VetturaSearch%5Btipo%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_targa%5D=&VetturaSearch%5Bmarca%5D=21&VetturaSearch%5Bmodello%5D=&VetturaSearch%5Bcliente%5D=&VetturaSearch%5Bstato_lavorazione%5D=&VetturaSearch%5Bposizione%5D=&VetturaSearch%5Bdata_arrivo%5D=&VetturaSearch%5Bdata_consegna%5D=&page=2&per-page=10" data-page="1">2</a></li>
<li class="next"><a href="/work/gestyocar/web/index.php?r=logix%2Findex-vettura&VetturaSearch%5Bidvettura%5D=&VetturaSearch%5Bstato%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_telaio%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_pratica%5D=&VetturaSearch%5Btipo%5D=&VetturaSearch%5Bnumero_targa%5D=&VetturaSearch%5Bmarca%5D=21&VetturaSearch%5Bmodello%5D=&VetturaSearch%5Bcliente%5D=&VetturaSearch%5Bstato_lavorazione%5D=&VetturaSearch%5Bposizione%5D=&VetturaSearch%5Bdata_arrivo%5D=&VetturaSearch%5Bdata_consegna%5D=&page=2&per-page=10" data-page="1">»</a></li></ul>
</div>
<div class="clearfix"></div></div></div></div></div> <p>
<a class="btn btn-success" href="/work/gestyocar/web/index.php?r=logix%2Fcreate-vettura">Crea Vettura</a> </p>
</div>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/f335e2fa/jquery.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/ade0a232/yii.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/8ad78fe1/js/bootstrap.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/dd07fbdd/dist/js/bootstrap-dialog.min.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/84434d1d/js/dialog-yii.min.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/4d667e4b/js/kv-export-data.min.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/9d1f3197/js/kv-grid-export.min.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/9d1f3197/js/store.min.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/9d1f3197/js/jquery.resizableColumns.min.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/ade0a232/yii.gridView.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/6a472112/jquery.pjax.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/js/ajax-modal-popup.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/js/panel-expand-from-heading.js"></script>
<script src="/work/gestyocar/web/assets/41536e50/js/adminlte.min.js"></script>
<script>jQuery(function ($) {
krajeeYiiConfirm('krajeeDialog');
jQuery('#w0-csv').exportdata({"settings":kvexpmenu_9907d697,"alertMsg":"Il file esportato in CSV sarà generato per il download"});
jQuery('#w0-pdf').exportdata({"settings":kvexpmenu_9907d697,"alertMsg":"Il file esportato in PDF sarà generato per il download"});
jQuery('#w0-xlsx').exportdata({"settings":kvexpmenu_9907d697,"alertMsg":"Il file esportato in EXCEL 2007+ (xlsx) sarà generato per il download"});
jQuery('#kv-pjax-container').on('pjax:complete', function() {
jQuery('#w0-csv').exportdata({"settings":kvexpmenu_9907d697,"alertMsg":"Il file esportato in CSV sarà generato per il download"});
jQuery('#w0-pdf').exportdata({"settings":kvexpmenu_9907d697,"alertMsg":"Il file esportato in PDF sarà generato per il download"});
jQuery('#w0-xlsx').exportdata({"settings":kvexpmenu_9907d697,"alertMsg":"Il file esportato in EXCEL 2007+ (xlsx) sarà generato per il download"});
});
jQuery('#w2').dropdown();
jQuery('#w4').dropdown();
var kvGridExp_61fe686e={"gridId":"elenco-vetture","action":"/work/gestyocar/web/index.php?r=gridview%2Fexport%2Fdownload","module":"gridview","encoding":"utf-8","bom":1,"target":"_blank","messages":{"allowPopups":"Disabilita tutti i popup blockers per consentire il download.","confirmDownload":"Procedere?","downloadProgress":"Generazione file di esportazione. Attendere prego...","downloadComplete":"Richiesta inviata! E' possibile chiudere questo popup dopo aver salvato il file scaricato."},"exportConversions":[{"from":"<span class=\"glyphicon glyphicon-ok text-success\"></span>","to":"Attivo"},{"from":"<span class=\"glyphicon glyphicon-remove text-danger\"></span>","to":"Inattivo"}],"showConfirmAlert":true};
var kvGridExp_12735912={"filename":"grid-export","showHeader":true,"showPageSummary":true,"showFooter":true};
var kvGridExp_1ec3c108={"dialogLib":"krajeeDialog","gridOpts":kvGridExp_61fe686e,"genOpts":kvGridExp_12735912,"alertMsg":"Sarà generato il file HTML da esportare.","config":{"cssFile":["https://maxcdn.bootstrapcdn.com/bootstrap/3.3.7/css/bootstrap.min.css"]}};
var kvGridExp_2a0fbead={"dialogLib":"krajeeDialog","gridOpts":kvGridExp_61fe686e,"genOpts":kvGridExp_12735912,"alertMsg":"Sarà generato il file CSV da esportare.","config":{"colDelimiter":",","rowDelimiter":"\r\n"}};
var kvGridExp_101dcc50={"dialogLib":"krajeeDialog","gridOpts":kvGridExp_61fe686e,"genOpts":kvGridExp_12735912,"alertMsg":"Sarà generato il file di testo da esportare.","config":{"colDelimiter":"\t","rowDelimiter":"\r\n"}};
var kvGridExp_16d7b055={"dialogLib":"krajeeDialog","gridOpts":kvGridExp_61fe686e,"genOpts":kvGridExp_12735912,"alertMsg":"Sarà generato il file di Excel da esportare.","config":{"worksheet":"ExportWorksheet","cssFile":""}};
var kvGridExp_2729be87={"dialogLib":"krajeeDialog","gridOpts":kvGridExp_61fe686e,"genOpts":kvGridExp_12735912,"alertMsg":"Sarà generato il file PDF da esportare.","config":{"mode":"UTF-8","format":"A4-L","destination":"D","marginTop":20,"marginBottom":20,"cssInline":".kv-wrap{padding:20px}","methods":{"SetHeader":[{"odd":{"L":{"content":"Yii2 Grid Export (PDF)","font-size":8,"color":"#333333"},"C":{"content":"Esportazione griglia","font-size":16,"color":"#333333"},"R":{"content":"Generato: Thu, 10-Jan-2019","font-size":8,"color":"#333333"}},"even":{"L":{"content":"Yii2 Grid Export (PDF)","font-size":8,"color":"#333333"},"C":{"content":"Esportazione griglia","font-size":16,"color":"#333333"},"R":{"content":"Generato: Thu, 10-Jan-2019","font-size":8,"color":"#333333"}}}],"SetFooter":[{"odd":{"L":{"content":"© Krajee Yii2 Extensions","font-size":8,"font-style":"B","color":"#999999"},"R":{"content":"[ {PAGENO} ]","font-size":10,"font-style":"B","font-family":"serif","color":"#333333"},"line":true},"even":{"L":{"content":"© Krajee Yii2 Extensions","font-size":8,"font-style":"B","color":"#999999"},"R":{"content":"[ {PAGENO} ]","font-size":10,"font-style":"B","font-family":"serif","color":"#333333"},"line":true}}]},"options":{"title":"Esportazione griglia","subject":"Esportazione PDF generata dall'estensione kartik-v/yii2-grid","keywords":"krajee, grid, export, yii2-grid, pdf"},"contentBefore":"","contentAfter":""}};
var kvGridExp_6349297d={"dialogLib":"krajeeDialog","gridOpts":kvGridExp_61fe686e,"genOpts":kvGridExp_12735912,"alertMsg":"Sarà generato il file JSON da esportare.","config":{"colHeads":[],"slugColHeads":false,"jsonReplacer":function(k,v){return typeof(v)==='string'?$.trim(v):v},"indentSpace":4}};
var kvGridInit_c24939ba=function(){
jQuery('#elenco-vetture .export-html').gridexport(kvGridExp_1ec3c108);jQuery('#elenco-vetture .export-csv').gridexport(kvGridExp_2a0fbead);jQuery('#elenco-vetture .export-txt').gridexport(kvGridExp_101dcc50);jQuery('#elenco-vetture .export-xls').gridexport(kvGridExp_16d7b055);jQuery('#elenco-vetture .export-pdf').gridexport(kvGridExp_2729be87);jQuery('#elenco-vetture .export-json').gridexport(kvGridExp_6349297d);jQuery('#elenco-vetture-container').resizableColumns('destroy').resizableColumns({"resizeFromBody":false});
};
kvGridInit_c24939ba();
jQuery("#elenco-vetture-pjax").on('pjax:timeout', function(e){e.preventDefault()}).on('pjax:send', function(){$("#elenco-vetture-pjax").addClass('kv-grid-loading')}).off('pjax:complete.23cfe1f1').on('pjax:complete.23cfe1f1', function(){setTimeout(kvGridInit_c24939ba, 2500);$("#elenco-vetture-pjax").removeClass('kv-grid-loading');
});
jQuery('#elenco-vetture').yiiGridView({"filterUrl":"\/work\/gestyocar\/web\/index.php?r=logix%2Findex-vettura\u0026VetturaSearch%5Bidvettura%5D=\u0026VetturaSearch%5Bstato%5D=\u0026VetturaSearch%5Bnumero_telaio%5D=\u0026VetturaSearch%5Bnumero_pratica%5D=\u0026VetturaSearch%5Btipo%5D=\u0026VetturaSearch%5Bnumero_targa%5D=\u0026VetturaSearch%5Bmarca%5D=21\u0026VetturaSearch%5Bmodello%5D=\u0026VetturaSearch%5Bcliente%5D=\u0026VetturaSearch%5Bstato_lavorazione%5D=\u0026VetturaSearch%5Bposizione%5D=\u0026VetturaSearch%5Bdata_arrivo%5D=\u0026VetturaSearch%5Bdata_consegna%5D=\u0026page=1\u0026per-page=10","filterSelector":"#elenco-vetture-filters input, #elenco-vetture-filters select"});
jQuery(document).pjax("#elenco-vetture-pjax a", {"push":true,"replace":false,"timeout":1000,"scrollTo":false,"container":"#elenco-vetture-pjax"});
jQuery(document).on("submit", "#elenco-vetture-pjax form[data-pjax]", function (event) {jQuery.pjax.submit(event, {"push":true,"replace":false,"timeout":1000,"scrollTo":false,"container":"#elenco-vetture-pjax"});});
});</script></body>
</html>
the downloaded csv is this:
"Tipo","Posizione"
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
"Usato",""
in the index view if I remove the <div class="index-vettura">
line, thus removing all the heading html part and just echoing the gridview, the CSV is correct.
thanks