Credo che sia giunto il momento di preparare un bel YII Day.
Cosa ne pensate ?
Credo che sia giunto il momento di preparare un bel YII Day.
Cosa ne pensate ?
L’idea mi piace.
io ci sarò
Dobbiamo scegliere il luogo e orientativamente il mese.
1° aprile ?
io userei di più o il ponte del 2 giugno o vicino a qualche festa… in fondo buona parte di noi dovrà spostarsi.
Leggendo la provenienza sia dal sondaggio lanciato da @Sensorario (piuttosto si potrebbe rimettere in testa a tutto?) che dal thread provenienza, siamo presenti dalla Calabria al Friuli…
+1!
Bella storia, io ci sono!
Potremmo iniziare a mettere insieme qualche idea tecnico-organizzativa o sul forum o su un wiki.
interessante… e se lo facessimo a ridosso del phpday 15 maggio a verona? potrebbe tornare comodo se la maggior parte di noi partecipa a quell’evento accorpando eventuali spese di viaggio.
che ne dite?
Per iniziare a preparare un evento, occorre che siano chiari alcuni punti.
Argomenti
Relatori
Luogo
Data
Budget
Visto che siamo all’inizio, l’ideale sarebbe trovare una città facilmente raggiungibile da tutti ed un posto dove possiamo riunirci e spendere il meno possibile.
Avevo pensato a Roma, ho degli amici che potrebbero procuraci la sala.
Penso che il punto critico della lista sono i relatori. Sono loro che possono rendere il Yii Day Interessante.
Per tale punto chiedo il supporto di ognuno di voi a preparare un argomento. Sarebbe bello avere come relatori gli "Elite Member". Vi prego datemi una mano…
Anche se siamo in pochi, bisogna iniziare.
Iniziate a proporre gli argomenti:
Compila Form
Ho messo il mio argomento: BDD!