Salve a tutti,
Ho un problema nella visualizzazione dei risultati in base a…
Ho 2 tabelle:
1)Cassa
2)Filiali
Nella tabella Cassa ho un campo filiale_id.
Nella vista Cassa vorrei che ogni utente collegato potesse vedere solo le casse appartenenti alla sua filiale. Filiale è relazionata con User tramite il campo filiale_id.
Ora ho modificato il componente UserIdentity in maniera tale da poter recuperare altri parametri dalla tabella User. Infatti grazie a Yii::app()->user->“parametro” riesco a recuperare sia il nome della filiale alla quale l’ utente loggato in quel momento, sia l’ id della filiale di appartenenza.
Nella vista cassa vorrei che l’ utente loggato (del quale so filiale id e filiale nome) potesse vedere solo le casse appartenenti alla sua filiale (la filiale di appartenenza tramite relation User - Filiali).
Come posso fare per far capire a Yii che nella vista cassa deve confrontare che filiale_id dell utente loggato sia uguale a filiale_id della cassa? Oddio spero di essermi spiegato uff!!!. Potete aiutarmi che non riesco a cavarne piede perfavore. Nel model Cassa ancora non ho creato nessuna relazione onde evitare casini. Pensavo usare un’ InnerJoin nelle tabelle per confrontare i campi…ma non riesco a farlo e non so se sia il metodo giusto. Help me please