Varie Domande

Salve ho alcune domande da farvi :

1: Quando entro nel sito che ho creato ,il logo non viene visualizzato , nonostante sia presente nel layout->main , se (sto lavorando in locale) aggiungo a localhost/miosito index.php/site (visualizzando la view site/index.php) riappare il logo , localhost/miosito quale view rappresenta?

2: Dovrei fare il sito con il doppio linguaggio ma non so proprio come muovermi ,devo creare pagine doppie per la parte inglese e quella italiana?Posso inserire delle bandiere per la selezione del linguaggio?

3: Utilizzo user per l’autenticazione, una volta effettuato il login vengo reindirizzato a http://localhost/Miosito/index.php/user/profile ,nella wiew di user nel modulo user non ho nessun file profile.php , file che ho in user/profile , inanzitutto mi domando dove posso settare il file per il redirect dopo il login e a prescindere da questo per vedere il file profile, nondovrei avere nella barra http://localhost/Miosito/index.php/user/profile/profile ?

  1. Non ho capito la domanda.

  2. Yii è un framework che implementa I18N ed L10N.

  3. “[color=#1C2837][size=2]nella wiew di user nel modulo user non ho nessun file profile.php , file che ho in user/profile” ?!? Trova il codice che fa login e modifica il redirect. E’ tutto codice php: dovrebbe essere dalle parti di SiteController::actionIndex() o qualche cosa di simile.[/size][/color]