paskuale
(Pellicanipasquale)
January 30, 2012, 1:10pm
1
Salve qualcuno di voi ha mai avuto a che fare col summaryText della CGridView ?
Come posso piazzarlo all’interno dei tag <table><tfoot> qui-summaryText</tfoot> </table> ?
L’unico che sembra aiutare sembra la proprietà template ma decide solo l’ordine tra {item}{summary}{pager}
thanks
mdomba
(Maurizio Domba Cerin)
January 30, 2012, 2:46pm
2
paskuale
(Pellicanipasquale)
January 31, 2012, 9:02am
3
summaryText is the summary of the GridView… by default this is the line that say "Displaying 1-6 of 7 result(s)."
CGridView uses the table to display it’s items… the items are ordered into columns as you know… and the value of the column “footer” property will be rendered in the table tfoot element - http://www.yiiframew …n#footer-detail
ehm … si ma non me lo piazza nel tfoot perchè ? Me lo ritrovo in un <div>
mdomba
(Maurizio Domba Cerin)
January 31, 2012, 9:05am
4
il summaryText non va nel tfoot in nessun modo… questi viene nel suo div dopo o prima la tabela in dipendenza del template.
la footer proprieta delle collone vano nel tfoot.
paskuale
(Pellicanipasquale)
January 31, 2012, 9:26am
5
quindi non c’è modo di sfruttare il summaryText, un modo per riprodurre lo stesso dato ? Magari metto nel ‘footer’=>datiIdenticiAlSummaryText del column.
grazie
mdomba
(Maurizio Domba Cerin)
January 31, 2012, 10:39am
6
puoi provare
non vedo perche voresti metere il dato "Displaying 1-6 of 7 result(s)." nel tfoot…
il tfoot elemento e il footer della colona… vorebbe dire che ha un dato appartenente alla colona (la soma il count ho qualunque altro valore appartenente alla colona)
paskuale
(Pellicanipasquale)
January 31, 2012, 12:03pm
7
mdomba:
puoi provare
non vedo perche voresti metere il dato "Displaying 1-6 of 7 result(s)." nel tfoot…
il tfoot elemento e il footer della colona… vorebbe dire che ha un dato appartenente alla colona (la soma il count ho qualunque altro valore appartenente alla colona)
No è una questione estetica, avevo ottenuto un <tfoot><tr><td colspan=“5”>… in cui mostrare il summaryText questioni di css
hai per caso la formula (codice) a portata di mano ? x ottenere
[color="#FF8C00 "]Visualizzazione x-x di y risultati.[/color] ?
tnx