robysax
(Acdc00)
May 14, 2012, 2:49pm
1
Sono uno sviluppatore PHP e utilizzo il framework Yii su piattaforma linux CentOS con Apache e MySQL.
Vorrei segnalarvi che ho messo on line un sito demo che ho sviluppato per mostrare le capacità di Yii.
Il database che ho utilizzato è Northwind, quello che la Microsoft usa per i suoi tutorial.
Il sito consente la gestione di clienti, ordini e fornitori ed è solo dimostrativo quindi, non ha tutte le funzionalità complete.
L’applicazione che ho sviluppato ha le seguenti caratteristiche :
Menù, messaggistica e attributi multilingua con possibilità di selezionare italiano e inglese.
Per motivi di tempo, la traduzione è incompleta appena possibile la porterò a termine.
Portlet sulla homepage con ultimi 5 clienti e ordini inseriti
Geolocalizzazione dei clienti su Google Maps dall’indirizzo letto nel database
Esportazione e importazione di tutti dati su files ASCII in formato CSV con possibilità di scegliere il separatore di campo
Layout migliorato rispetto a quello standard con menù, form e portlet ombreggiate
Menù informazioni con la rilevazione dei dati del client : tipo browser, sistema operativo, IP, localizzazione esatta su Google Maps ecc.
Ecc. ecc.
Sono disponibile ad eventuali collaborazioni con aziende o freelances per progetti con Yii.
Il sito è accessibile in lettura da tutti senza necessità di login mentre, per la modifica occorre autenticarsi.
L’hosting dell’applicazione è su 000webhost, la banda e la velocità sono un po’ limitate in quanto è un provider che fornisce servizi free.
I dati di connessione sono :
Indirizzo : http://prjdemo.webatu.com/northwind/
Login : admin
Password : d3m02012
BUON DIVERTIMENTO
markux
(Marco Patania)
May 15, 2012, 8:00am
2
ottimo lavoro!!
e l’hosting mi pare tutt’altro che lento!! aruba in confronto è 56k
robysax
(Acdc00)
May 15, 2012, 9:11am
3
Grazie, accetto anche suggerimenti nel caso ne abbiate.
robysax
(Acdc00)
May 23, 2012, 8:33am
4
Improvements :