[Risolto]Inserire Una View All'interno Di Un File

Salve ragazzi vorrei scrivere all’interno di un file pdf una view.

Utilizzo l’estensione pdf di yii, il problema sta nel fatto che per scrivere nel file faccio un renderPartial ma senza successo ovvero:


$html2pdf->writeHTML($this->renderPartial('/clientiProduttori/view',array('id'=>$produttore->nome,

                                                                                         'model'=>  ClientiProduttori::model())));

Il risultato che attengo è la view stampata a schermo senza i dati neccessari ed il più il file vuoto

Il terzo parametro della renderpartial serve a far ritornare la view invece di spedirla al browser (questo "stapmare a schermo" mi fa tanto pascal)


$html2pdf->writeHTML($this->renderPartial('/clientiProduttori/view',array('id'=>,...), true));



grazie zaccaria ora scrive nel file ma resta sempre il problema dei popolare la view…

ovvero anche se li passo l’id corretto lui mi stampa “Non impostato”.

come mai?

Prova a fare una echo della view, penso che ci sia un qualche errore banale (tipo variabile non settata)

[s]sei sicuro che devi inviare l’id?

perchè l’id di solito si invia all’action che ti carica il model.

per caricare correttamente la view dovresti dargli il model, a meno che non carichi il model dall’id nella view.[/s]

ritiro… ho letto che invii il model nei tuoi precedenti post

zaccaria era quello…

Grazie mille