perchè l’ho utilizzata sin da subito, dato che era stata usata su una guida a cui ho fatto riferimento inizialmente, e mi c’ero trovato bene. Solo che ora sto avendo problemi con i grid. In particolare quando dovrebbe richiamare i buttons, col comando:
ho notato che usando netbeans qualche file della libreria, nella cartella less, è contrassegnato come errato, però prima di scrivere codice o altro volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi o se avete usato altro. Grazie
Io utilizzo yiibooster, non so se è la stessa estensione che utilizzi tu. Prova a togliere la riga con htmlOptions, dovrebbe servire per assegnare uno stile per forzare il campo ad una larghezza di 50 px. Non è indispensabile (almeno in fase di debug) e on l’ho mai usata qui ma definendo un css a parte per le colonne varie della griglia. C’è da dire inoltre che la bootstrap.widgets.TbButtonColumn come l’hai inserita tu manca della definizione dei bottoni, magari è anche quello che le fa dare i numeri.
ho già provato a togliere la forzatura di style ma non è cambiato nulla.
Effettivamente anche io ho visto che manca la definizione dei bottoni, ho copiato il codice pari pari dal sito ufficiale dell’estensione, probabilmente l’importazione della classe non basta
avevo visto l’estensione yiibooster, mi sa che proverò con quella. Grazie