Buongiorno a tutti, ho ‘conosciuto’ yii poche settimane fa e vi chiedo anticipatamente scusa per le mie scarse conoscenze. Ho ereditato la gestione di un sito che è stato creato con yii e dopo che avevano copiato il backup sul nuovo hosting non riusciamo più accedere alla sezione amministrativa. Il messaggio è 404 di file non trovato. Mi domando se c’è qualcosa da configurare dopo aver insediato il sito sul nuovo spazio o c’è davvero qualcosa che manca. La cartella miosito.com/sezioneamministrativa è presente in httpdocs. Purtroppo non è possibile chiedere ai precedenti owners.
It’s not a yii framework related error. you need to contact your domain administrator regarding to this issue or may be you have missing an index file.
Secondo me uno dei (tanti, probabilmente) problemi è che non è attivo il mod_rewrite sul server, quindi non puoi accedere senza front controller, cioè index.php.
Ciao, scusa il ritardo ma in questo periodo sono un po’ preso.
Direi che ha senso cominciare a commentare le cose che per certo sappiamo che non ci servono, come ad esempio la configurazione del modulo yuuEcommerceAdmin2012, che se non ricordo male hai detto che non ha nemmeno i file nel filesystem.
A margine di questo, non sono riuscito a capire dove risieda il problema del modulo procedendo in questo modo. Potessi debuggare direttamente il codice sarebbe molto più facile.
Se puoi farmi dare un occhio direttamente all’ambiente ti aiuto volentieri.