Compagni programmatori, fratelli sviluppatori!

A quanto leggo mi manca un post per poter "aver" le faccine ed inserire link … allora provvedo :slight_smile:

Un caro saluto a tutti col mio post numero 3 … il numero perfetto.

Nei prossimi mesi spero di contribuire maggiormente … per ora ho solo fatto la traduzione dell’estensione yii-user-management … in futuro … si vedrà :slight_smile:

:P

:D

ci sono anch’iooooooooooooooooo

ciao a tutti

Ci sono anche io, sono nuovo del forum, utilizzo yii da circa un mese ed ho scelto di utilizzarlo per i prossimi progetti,

ciao a tutti

Ciao a tutti.

Io sono nuovo di YII e inizialmente posterò solo domande.

Spero comunque di diventare bravo in breve tempo e ricambiare fornendo a mia volta suggerimenti e consigli.

Preferisco l’italiano soprattutto nello scrivere. Il mio inglese è imbarazzante.

E sono contento che tu sia venuto qui =). Domanda quante vole preferisci, saremo felici di aiutarti. =)

Ciao Passo e benvenuto.

Non fare il timido con l’inglese, non sei il solo ad avere un inglese imbarazzante, anche molti cinesi/francesi/spagnoli sono a livelli bassissimi di inglese, direi quasi ai livelli italiani :)!

Comunque scriviamo in italiano, affinche’ il nostro forum sia sempre fra i piu’ fichi!

Ps: ad oggi siamo sesti come numero di topics e risposte, non male, ma possiamo fare di piu’!

Salve a tutti,

è un piacere trovare una comunità italiana nel sito ufficiale del framework.

Ho cominciato da poco a studiarlo, arrivando da CodeIgniter, buono ma troppo "libero". Venendo da RubyOnRails la CRUD era imprescindibile, quindi eccomi tra voi.

Ancora non ho deciso su quale framework buttarmi anima e corpo, ma Yii è un serio candidato ;-).

Per ora un saluto a tutti voi!

Ciao e benvenuto a bordo!

Se dovessero sorgerti quesiti, saremo ben disposti ad aiutarti!

Si ma io sono più disposto!

Sembra che l’impresa sia riuscita.

Ormai il forum inizia a popolarsi di tanti newbie in cerca di aiuto.

W yii che riscuote ogni giorno sempre più consensi anche in Italia.

W i niubbioni! :lol: