Salve sono nuovo nel forum , mi accingo per la prima volta ad utilizzare yii ho già creato un esempio di webapp nel mio lamp locale , mi chiedevo adesso da dove posso cominciare per sviluppare quella che è la parte back-end gestione utenti , registrazioni e roba simile , potreste linkarmi qualche howto o wiki che possa darmi un’idea dettagliata di ciò che sto andando ad affrontare?
Ciao, sicuramente la guida è un buon punto di partenza. Ci sono poi anche dei tutoria sempre qui sul sito. Io ho letto anche il Libro "agile", che non è male, ma a mio avviso non è proprio il massimo, ma male non mi ha fatto…e poi…tanta tanta tanta pratica.
Ti meriti un +1 =) Sono qui da una vita e non ho mai suggerito questo fatto. Forse qualche tempo fa non ce n’era la necessità, ma oggi siamo cresciuti di numero. La famiglia si è allargata e dobbiamo iniziare a fare le cose per bene altrimenti perdiamo il controllo.
Se siete d’accordo… fatte un nuovo post con il contenuto… fatemi sapere il post e io lo setto comme “pinned” cosi che sara sempre il primo della lista dei topic.