Cambiare Punto Di Accesso

Salve ,ho caricato il sito realizzato con yii online ho 2 domande da farvi :

1: ho inserito in htaccess la cartella miosito e quella del framework , ora quando entro nel sito trovo le due cartelle cliccando su mio sito si apre il sito vero e proprio , devo inserire tutte le cartelle a valle della cartella che contiene tutto ? e la cartella del framework va bebe lì ?

2: Vorrei che il sito invece che entrare in miohost/miosito entri direttamente in miohost/miosito/site/index.php è possibile?

Ci sono tre o quattro modi diversi per fare ciò che ti serve. Una possibilità è mettere un file index.php nella cartella principale ed eseguire un redirect all’index.php di miosito

Ma accedendo a miohost/mioSito quale view viene visualizzata (e di conseguenza devo reindirizzare)?Anche perchè così mi mancano delle immagini presenti nel layout->main che nel sorgente ci sono ma essendo percorsi relativi non vengono prese , immagini che ho problemi a far prendere anche ai moduli come user, penso per lo stesso problema.

Ho risolto il problema, per correttezxza riporto la soluzione che potrebbe essere utile anche ad un inesperto come me:

Io davo il percorso relativo con ../ invece di usare il percorso Yii::app()->baseUrl.’/images/logo.png’ ed essendo un immagine meglio ancora :

echo CHtml::image(Yii::app()->baseUrl.’/images/logo.png’);

che crea un tag img con source Yii::app()->baseUrl.’/images/logo.png’