Sondaggio: Dove Vivono Gli Yii-Developers?

Ok, si potrebbero fare avanti gli Emiliano-Romagnoli che così ci si fa una pizzata entro la fine dell’estate? che ne dite?

Approdo oggi sul Forum e aggiungo un +1 alla Puglia.

Programmo sempre in puro php, in quanto le mie azioni intervengono sempre su codice già prodotto. Al momento i progetti che ho seguito da zero, sono partiti veramente da 0.

Framework? Oggi devo e voglio economizzare al massimo il mio tempo. Ed eccomi qua.

Un saluto a tutti

PS: A quando un incontro? anche se per ora solo con gli esponenti Pugliesi?

nichi

Benvenuto! Io spero di organizzare uno yii-day verso novembre in Romagna. Adesso sto cercando di mettere in piedi un PUG coinvolgendo qualche universitario e si, … anche io ho bisogno di incontri con tanti yiiers!!!

Io temo "seriamente" che la lombardia stia prendendo il volo =).

Troppi MyiiLANESI. Mi sa che mi trasferisco a Milano!

Appena arrivato…e segno l’unico punto per il trentino… :)

Dai che si cresce!!! Benvenuto!!!

Anche se è da poco che frequento il forum, ecco un ulteriore punto anche per la Campania ;D

Zaccaria passa da Milanés a Toshano (Aretino per la precisione).

Io prevedo di cambiare regione, e dunque domicilio, a breve. Le prossime settimane farò colloqui in giro per l’esrtemo nord italico. Probabilmente diventerò il vicino di qualcuno. O Veneto o Lombardia. In ogni caso, … sto arrivando!!!

Ciao a tutti,

aggiungo un voto per la campania e mi presento :D

Sono Marco e abito in provincia di napoli.

Utilizzo da molto tempo php e ho da poco deciso di avere un approccio con il mondo YII.

Ci sentiremo presto con qualche piccolo chiarimento !!

:lol:

Ciao a tutti da Bergamo!!!

Saluti da Pesaro! :)

Eccomi qua, da Firenze.

Da una settimana, io sono in Veneto! Ci sono veneti in ascolto?

Salve , toscano dalla provincia di Firenze…

Puglia :)

+1 Toscana > Pisa :)

+1 Lombardia

Sicilia…Messina !