Quanti italiani usano Yii o prado

Hellà Buonasera!

Da pochissimo ora ci sono anche io!!! Sto migrando a Yii da Cake… questioni di performance e di rottura di scatole sulla sintassi singolare/plurale fra modelli e controller e database :S

Sono sicuro che vi romperò le scatole per benino :)

Cheers

Franco

Ciao a tutti! Ci sono anch’io da Bari e sviluppo solitamente in Java.

Sto studiando Yii da qualche settimana attraverso lo sviluppo di una webapp divertente; molta difficoltà nel trovare un plugin semplice e funzionante out-of-the-box per effettuare registrazione e login… alla fine ha vinto yii-user.

Ora aggiungere l’upload di una foto al profilo utente non sembra una passeggiata… suggerimenti?

Ciao a tutti! Ci sono anch’io e sono un utente ultre-entusiasta!

Sono approdato a Yii l’anno scorso, dopo un’ardua ricerca: trovare il framework o il CMS “che mi calzasse meglio”.

Dopo aver sperimentato Typo3, Drupal, CakePHP; dopo aver iniziato un progetto complesso in Symfony; quando ho scoperto Yii (purtroppo in ritardo), ho fatto retromarcia e convertito il progetto.

Symfony è un ottimo progetto, ma Yii mi ha catturato per la sua logica.

Ciao a tutti anche qui =). Io vengo da un mio patter/framework di classi mie. Anche io usavo/uso tantissimo gli array per mie configurazioni. In sostanza, è la versione evoluta della mia mente =). Scherzi a parte … avete qualche lavoro vostro da mostrarmi?

Anche io ooooooooooooooooo!

Cosa?

un progettino completo realizzato in yii, penso possa fare gola a tutti

Beh, se scarichi yii hai un blog, c’è praticamente tutto quello che ti serve per conoscere yii =).