Benissimo, quindi se quel bottone lo ‘allargo’ x farlo sembrar un contenitore, funziona ?
Domanda: Quando faccio l’ulpoad dello stesso file + di una volta, il js lo rinomina, ma la variabile fileName invece no. Esiste un modo x ottenere il file rinominato, invece del nome originale ?
Ciao, se ti può ancora interessare ti mostro la mia soluzione per il delete.
Dopo aver perso mezzora a cercare di capire il js, ho fatto un veloce workaround
Dentro il file fileuploader.js ho semplicemente utilizzato una classe ‘hide’, a cui corrisponde diplay:none, per non visualizzare la lista dei file uplodati.
'<ul class="qq-upload-list hide"></ul>' +
poi dentro alla vista ho creato una nuova lista vuota
<ul id="uploaded_list"></ul>
e dentro il widget chiamo una funzione all’onComplete
Ciao Giacomo come stai ? Riprendo questo vecchio post perchè sono finalmente tornato su questo argomento. Però stavolta è un pochetto particolare, mi spiego:
Dovrei associare ad un model dei .pdf (o .jpeg volendo) di particolari tipologie (tipo01; tipo02; tipo03; altro99)
Dunque avrei 2 domande da farti ?
1: Hai trovato il modo di realizzare sulla immagine appena uploadata dei link x (edit/delete) l’immagine stessa ?
2: Poi,volendo fare questo: x ogni tipologia da gestire un rigo >TIPO_IMMAGINE |upload| if(esiste(image)) tasto ‘upload’ visibile, else (tasto ‘delete/edit’) …
scusami se son stato contorto nel spiegare fino a stanotte ho litigato con EFineUploaders e ho dato una sbirciatina all’ext.gallery ma non ho ancora trovato una soluzione